giovedì, 27 giugno 2019
  Username:   Password:
Ricordami su questo PC

Allegati:
 Scarica il modulo di delega
 Scarica il modulo di iscrizione

Campo scuola ACG 2019

dal 20 al 27 agosto 2019

Puglia… dalla testa ai piedi



Ognuno di noi è unico e irripetibile! Quante volte abbiamo sentito questa frase? Quest’anno l’AC italiana e quindi anche quella di Reggio Emilia ha posto come tema dell’anno l’originalità.

Un’originalità che va scoperta grazie all’ascolto di sé, degli altri e della voce di Dio nella nostra vita; originalità che emerge dallo stile e dalle diversità di ognuno e dalla prospettiva con cui guardiamo la vita.

Con incontri mensili, testimonianze, ritiri spirituali, feste e momenti di semplice stare insieme siamo andati alla scoperta dell’autenticità di ognuno di noi!

Nel gruppo diocesano dei Giovanissimi (1-5 superiore) confluiscono tante provenienze ed esperienze diverse, che contribuiscono ad arricchire ed ampliare il nostro cammino insieme e la nostra esperienza di Chiesa.

Il nostro anno associativo culminerà con il camposcuola estivo in Puglia, dal 20 al 27 Agosto, sulle orme di Don Tonino Bello, per scoprire la responsabilità e il servizio a cui ognuno di noi è chiamato!

8 giorni per scoprire questa straordinaria figura che, attraverso i suoi scritti e le persone che lo hanno conosciuto, sprona i giovani ad alzarsi in piedi per costruire la pace!

Tra testimonianze, servizio, bagni al mare, visite ed escursioni, siamo pronti a metterci in viaggio verso don Tonino!





Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla - Atto normativo

sito registrato nella