sabato, 22 settembre 2018
  Username:   Password:
Ricordami su questo PC

Campo scuola ACR 2018

Sui passi di Rut

dal 26 agosto al 2 settembre 2018 a Moena



Ecco il tema che guiderà i camposcuola ACR di tutti i ragazzi d’Italia e quindi anche il nostro: “Sui passi di Rut”. Come una grande squadra infatti, i ragazzi dell’ACR cammineranno alla scoperta di Rut, una donna straniera considerata indegna di stima dagli uomini ma non da Dio che, proprio dalla sua discendenza, stabilirà la nascita del re Davide e dunque del Messia.

Andremo allo scoperta di un piccolo libro della Bibbia che ha un tema di grande attualità: l’accoglienza da leggere con gli occhi della misericordia.

Quest’anno cambieremo location: andremo nel cuore della val di Fassa, a Moena, stupendo paese a circa 1200 metri di altitudine e andremo alla scoperta di nuovi sentieri, nuove gite, nuovi rifugi bellissimi da conquistare con amici vecchi e nuovi.

Aspettiamo i ragazzi dalla 5° elementare alla 3° media, partiremo la domenica 26 agosto e torneremo la domenica 2 settembre per condividere insieme l’ultima settimana di vacanza e terminare l’estate con la dimensione associativa e diocesana.Il camposcuola è il modo migliore per riprendere le attività con la carica giusta.


Come sempre avremo con noi don Gabriele Valli e l’equipe ACR al gran completo poi aspettiamo tanti, tutti i ragazzi che hanno camminato con noi all’ACR e anche chi desidera iniziare con l’ACR un’esperienza di gruppo!

Quanto costa? 310 euro, sconto per i tesserati di ACR 305 euro.

Dove potersi iscrivere? In Ufficio di AC (lunmervenmattina e mar pomeriggio 0522 437773), presso tutti i giovani dell’equipe ACR o meglio ancora allo stand associativo al Festincontro!

Quando? Al più presto per rivivere la gioia di essere dell’ACR!

Equipe ACR


Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla - Atto normativo

sito registrato nella