giovedì, 21 ottobre 2021
  Username:   Password:
Ricordami su questo PC

sabato 16 e domenica 17 ottobre
sabato 23 e domenica 24 ottobre

Esercizi spirituali 2021 con l'ACR a Bardolino

L'ACR con lo sguardo fisso su di Lui



Due weekend per i ragazzi dalla 5° elementare alla 3° media

Dopo la pausa forzata dello scorso anno, tornano con grande entusiasmo gli Esercizi spirituali per i ragazzi a Bardolino.

È un appuntamento amato e atteso dai ragazzi per l’intensità del programma che viene svolto per la bellezza dello stare con gli amici e per la magia della location.

Proponiamo due turni perché vorremmo che tutti i ragazzi che lo desiderano possano venire e desideriamo riempire la casa tutte e due le volte!

Il primo turno sarà sabato 16 e domenica 17 ottobre per i ragazzi che stanno frequentando la 5° elementare e la prima media.

Siamo consapevoli che sono vicine le date delle prime Comunioni e per i ragazzi di 5° il ritiro avrà proprio la caratteristica di preparazione e riflessione sulla prima Comunione.

Il secondo turno sarà sabato 23 e domenica 24 ottobre per i ragazzi di 2° e 3° media.

Differenziare le due fasce d’età ci permette di utilizzare linguaggi adeguati ai ragazzi nelle varie attività che andremo a sviluppare.

Quindi diffondete e iscrivetevi agli Esercizi Spirituali dell’ACR per ripartire insieme!

Per informazioni e per le iscrizioni dei gruppi contattate i numeri segnalati e per i singoli è possibile iscriversi online compilando il modulo di iscrizione. Clicca qui per il modulo di iscrizione online

Quindi a presto ragazzi ed educatori!

L'Equipe ACR


Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla - Atto normativo

sito registrato nella