martedì, 30 novembre 2021
  Username:   Password:
Ricordami su questo PC

Azione Cattolica Giovanissimi

 

Adesione 2012Chiama anche te

«Alzati, ti chiama!» è l’invito che i discepoli di Gesù rivolgono a Bartimeo, il cieco di Gerico, come racconta il Vangelo di Marco (10,46-52), icona biblica del prossimo anno associativo per tutta l’Azione Cattolica.

 

110 aderenti dell'Azione Cattolica a RomaGiovanni Paolo II Beato

Con grandissima gioia, con un bel gruppo di 110 giovani e adulti dell’Azione Cattolica di Reggio Emilia abbiamo partecipato alla Beatificazione del Santo Padre Giovanni Paolo II, domenica 1° Maggio a Roma.

 

Adesione 2011Accendi l'ACVoi siete la luce del mondo

In Gesù c’è qualcosa di speciale: per questo ci mettiamo anche noi tra la folla che lo segue «dalla Galilea, dalla Decapoli, da Gerusalemme, dalla Giuda e da oltre il Giordano» (Mt 4,25).

 

Piazza San Pietro: incontro nazionale (30 ottobre 2010)C'è di piùDiventiamo grandi insieme

Atteso, preparato da mesi è finalmente arrivato l’incontro nazionale dell’Azione Cattolica Ragazzi e Giovanissimi con il Santo Padre Benedetto in Piazza San Pietro fissato per sabato 30 ottobre 2010.

 

Pellegrinaggio dei Giovanissimi di AC lungo la via FrancigenaTutte le strade portano a Roma

Se per caso eravate a Roma nei giorni scorsi, avrete sicuramente sentito un gruppo che si aggirava festante per le strade cantando cori come "Pellegrino batti le mani!", "Un capitano, c'è solo un capitano!", "Noi siam pellegrini alè alè…!".


Prec. 1 2 3 4 5 6


Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla - Atto normativo

sito registrato nella