martedì, 30 novembre 2021
  Username:   Password:
Ricordami su questo PC

Azione Cattolica Adulti

 

Festincontro 2017FuturoPresentedal 9 al 12 giugno 2017

Tutto sul Festincontro 2017

 

Adesione 2017Bella storia!

Ogni tessera di Ac è una storia, la nostra, la tua. È una storia originale perché parla di ciascuno di noi, di un pezzo di vita che ha trovato radici nella proposta associativa e che ha lasciato un segno forte in tutto ciò che è venuto dopo.
L’Azione cattolica è una bella storia perché tiene insieme le nostre belle storie, attraverso la costruzione di legami tra le vite e ponti tra le esperienze

 

Il percorso adulti di Azione Cattolica 2016/2017SottoSopra

Dopo un primo anno di prova, anche quest’anno l’equipe adulti di AC ha sviluppato un percorso per tutti gli adulti (aderenti e non) che vogliono formarsi e cementare le loro relazioni all’interno delle neonate unità pastorali

 

Festincontro 2016#Share the Love - condividi la Misericoridadal 12 al 15 giugno 2016

Tutto sul Festincontro 2016

 

Adesione 2016Ci sta a cuore

Da (quasi) centocinquant’anni l’Azione Cattolica tiene insieme uomini e donne, bambini, ragazzi, adolescenti e giovani che testimoniano il Vangelo nella quotidianità. La nostra è una storia di impegno e corresponsabilità: ci stanno a cuore le persone, ciascuna con la propria vita, fatta di speranze e fatiche.

 

Il percorso adulti di Azione Cattolica#VIAGGIANDO

Abbiamo pensato alla nascita di una serie di schede che prendono spunto dal sussidio nazionale dell'Azione Cattolica #viaggiando, e che hanno lo scopo di essere di aiuto alla creazione di gruppi adulti che vogliano formarsi in maniera strutturata

 

Festincontro 2015Fatti per amarTidal 12 al 15 giugno 2015

Tutto sul Festincontro 2015

 

Domencia 22 marzo 2015L'Azione Cattolica per un umanesimo integraleRitiro spirituale di quaresima per gli adulti

Umanesimo e cristianesimo sono stati i temi su cui è stato incentrato il ritiro spirituale promosso dall’Azione Cattolica diocesana domenica 22 marzo in seminario, e guidato dal reggiano mons. Paolo Rabitti, arcivescovo emerito di Ferrara-Comacchio.

 

Martedì 10 marzo 2015 Se non sei "uno" non puoi essere in dueIncontro con la dott.ssa Elsa Bellotti

Relatrice vivace e mai banale, ha iniziato rovesciando il titolo della conferenza: “Se non si è due non si può essere uno”: infatti è comunque la relazione che fa la nostra identità, e rende possibile rispondere alla domanda “chi sono io?”.

 

19 gennaio 2 febbraio 2015La terza età è tornata ad Alassio

È sempre bello ritornare ad Alassio, in modo particolare all’Hotel Rosa, dove da tre anni i partecipanti al soggiorno invernale sono accolti e circondati da un personale sempre sorridente e nello stesso tempo professionale.


Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ.


Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla - Atto normativo

sito registrato nella