lunedì, 17 giugno 2024
  Username:   Password:
Ricordami su questo PC
Nei due weekend del Festincontro (14-15-16 giugno e 21-22-23 giugno) al mattino la sede di AC resterà chiusa. Ogni sera sarà possibile iscriversi ai campi estivi direttamente in Festa.


Il Festincontro 2013
La presentazione del presidente
Il messaggio del Vescovo
Il programma
Reggio's got talent. Il regolamento e il modulo di iscrizione
Le 4 "C" di papa Francesco nell'omelia di mons. Camisasca
Il «grazie» della presidenza diocesana di Ac
La tavola rotonda «Una speranza per la crisi», con Simona Beretta
Testimonianza di Simona Atzori: "Cosa ti manca per essere felice?".



Allegati:
 Modulo di iscrizione

Festincontro 2013




Reggio's got talent

Seconda edizione

Il regolamento

Art. 1L’Azione Cattolica della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla (di seguito “Organizzazione”) in occasione del Festincontro 2013, indice un concorso di esibizioni artistiche, denominato “Reggio’s got talent”.
Art. 2Possono partecipare alla selezione Artisti di qualsiasi nazionalità residenti in Italia, nella diocesi di Reggio Emilia-Guastalla, di età non inferiore ai 17 anni compiuti alla data dell’evento, se singoli; se in gruppo, almeno un componente dovrà avere un’età non inferiore ai 17 anni. L’evento si terrà Venerdì 14 Giugno 2013 nell’area adiacente alla Parrocchia S. Ambrogio di Rivalta, via Ghiarda, 1 - Reggio Emilia.
Art. 3Al concorso potranno partecipare fino ad un massimo di 12 partecipanti – singoli o gruppi - ai quali sia stata accettata l’iscrizione dall’ Organizzazione.
Art. 4Il concorso ha lo scopo di dare, alle varie realtà giovanili della diocesi, la possibilità di esprimere i propri talenti. Gli artisti sono invitati a proporre un’esibizione che possa offrire al pubblico momenti di sano intrattenimento.
Art. 5L’iscrizione al concorso è gratuita. Per iscriversi al concorso occorre inviare entro e non oltre Sabato 8 Giugno 2013, il modulo di iscrizione e il materiale richiesto all’indirizzo e-mail: acg_re@yahoo.it
È possibile scaricare il modulo dal sito dell’ AC di Reggio Emilia oppure è disponibile presso gli Uffici dell’ Azione Cattolica. Farà fede la data di ricezione della e-mail, quanto pervenuto dopo il 8 Giugno 2013, non potrà essere ammesso al concorso. Il modulo di iscrizione dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto e accompagnato dagli allegati in esso menzionati.
Art. 6L’esibizione potrà consistere in un numero di vario genere (intrattenimento, canzone, coreografia, cabaret, animazione, ombre cinesi, mimo, ecc…).
In conformità allo spirito della festa, l’esibizione non dovrà contenere volgarità e offese di qualsiasi genere.
Art. 7Ogni Artista o Gruppo di artisti è chiamato a dotarsi in maniera autonoma del materiale necessario per la propria esibizione (base musicale, strumenti musicali, video, ecc…).
Per la serata, l’Organizzazione mette a disposizione l’impianto audio/video e luci.
Art. 8Per la serata dell’evento, L’Organizzazione convocherà una Giuria di esperti che avrà il compito di selezionare l’ “Esibizione vincitrice”.
Art. 9L’“Esibizione Vincitrice” del concorso “Reggio’s got talent” sarà il brano che avrà totalizzato il maggior punteggio, sommando i voti di ogni singola scheda di votazione assegnata ad ogni giurato.
Art. 10All’Artista / Gruppo di artisti che avrà presentato l’ “Esibizione Vincitrice” verrà assegnato un Premio consistente in una Borsa di studio presso “Hope Music School” (www.hopeonline.it). La Borsa di Studio copre sia i costi di formazione, sia i costi residenziali (viaggio escluso). L’assegnatario della Borsa di Studio dovrà essere di età compresa fra i 17 ed i 33 anni. Nel caso di vittoria da parte di un “gruppo”, il premio verrà assegnato ad un solo membro a discrezione del gruppo stesso oppure potrà essere suddiviso tra più componenti; il nominativo dovrà essere comunicato all’organizzazione entro 15 giorni dalla data dell’evento; i seminari di formazione si terranno a Roma nel mese di febbraio 2014 ed avranno la durata tra 8 e 9 giorni: la Borsa di Studio potrà essere usufruita solamente nel periodo sopra indicato.
Art. 11La firma posta in calce alla scheda di partecipazione al Concorso impegna all’accettazione del presente regolamento.

Azione Cattolica Italiana - Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla - Atto normativo

sito registrato nella